Il primo set parte da subito in vantaggio per le avversarie, il Dual Volley riesce a recuperare la parità sul 9-9, ma il Pink Volley ne approfitta subito per riprendere le distanze (13-10). Distanze che vengo azzerate nuovamente sul 14-14 in seguito ai punti di Mori con un ace e un attacco in diagonale stretta e Favari che intercetta un muro che non lascia possibilità di recupero. Questa volta è il Dual Volley che prende vantaggio portandosi al 22-24.Manca solo un punto per conquistare il set, ma il Pink Volley recupera (24-24) e riesce poi a vincere il set 26 a 24.
Con la stessa formazione in campo, parte punto a punto il secondo set (3-3). Il Pink Volley passa subito in vantaggio e prende le distanze (12-8). Mister Nottegar prova il cambio di Adami su Olivieri. Il Dual Volley reagisce e con qualche buon muro di Favari che più volte ferma il centrale avversario si riporta in parità (17-17). Con un ace di Tommasi il Dual Volley riprende vantaggio (17-19), ma al 23-23 è di nuovo parità.Entra Refatto su Mori. Il set si conclude 25 a 27 sui muri di Adami e Olivieri.
Il terzo set parte punto a punto, ma il Pink Volley prende subito le distanze (12-8). Entra Baldo al posto di Olivieri. In questo set il Dual Volley è messa in difficoltà dai troppi errori e da una squadra che dall’altra parte non si lascia sfuggire questo momento a loro favorevole (16-13). Si conclude a favore delle avversarie questo terzo set (25-15)
Cambio di formazione per il quarto set che vede in campo Favari, Olivieri, Refatto, Allegrini, Garonzi, Adami e Dalla Sartora. Partono bene le ragazze del Dual Volley con qualche punto di distacco fino al 11-12, poi le avversarie del Pink Volley si rialzano ed è una lotta punto a punto fino al 15-15. Le avversarie volano poi verso la conquista del set che si conclude 25-20.
Una bella partita per entrambe le squadre, ma il Dual Volley in certi momenti non ha saputo dare continuità commettendo errori che purtroppo segnano la prima sconfitta del campionato.
Pink Volley – Dual Volley 3-1
Ufficio Stampa Dual