Nuovo match e nuova formazione per Coach Ambrosi che si vede costretto a mettere in campo una squadra rimaneggiata a causa di infortuni e assenze.
Il primo set parte con Bortolazzi in diagonale a Dal Dosso, Fiocco e Carcereri in banda, al centro la coppia Da Ronco-Segala e libero Tommasi. Nonostante un buon inizio, il Dual Caselle non riesce ad aggiudicarsi il primo set a causa di una prestazione altalenante che si chiude così a favore della squadra ospite.
Nel secondo e terzo set i nostri ragazzi cambiano passo con un’ottima reazione di squadra e si aggiudicano entrambe le frazioni.
Il quarto set è segnato da un netto calo d’intensità ed i ragazzi di Coach Ambrosi non riescono a reagire e la squadra avversaria aggancia il tiebreak .
Il quinto set è la rappresentazione di questo gruppo, il quale con una prova di carattere recupera e, sotto 9-7, va a chiudere il set 15-13.
Da sottolineare la buona prestazione dei nostri atleti che, guidati da Fiocco e Segala, hanno potuto strappare una vittoria importante ad una squadra di alta classifica.
DUAL CASELLE – BALUER PALLAVOLO CAMPIGLIA 3-2 (22-25 // 25-17 // 25-22 // 14-25 // 15-13)
Ufficio Stampa Dual