“Umiltà e lavoro è il nostro motto”. Pasquale Giangaspero, presidente dell’Arredo Park Dual Caselle, sta già allestendo la rosa in vista della prossima stagione dopo il quinto posto ottenuto lo scorso campionato in cui, ad un certo punto, i play off per la promozione in A3 sembravano alla portata.
“Un sogno svanito nella seconda metà del torneo a causa di alcuni infortuni ed assenze importanti. Un grande plauso va fatto comunque allo staff tecnico e agli atleti che hanno dimostrato tanta professionalità e dedizione dal momento che abbiamo raggiunto comunque un risultato straordinario”, aggiunge.
Nella compagine riaffidata a Giuseppe e che sarà nuovamente targata Arredo Park, sono stati riconfermati Luca Alberti e Zoran Peslac, attaccanti esperti in grado di garantire un gran numero di punti in ogni partita, così come i palleggiatori Giulio Sasdelli e Simone Caliari, l’opposto Nimesh Perera, i centrali Andrea Solazzi e Ihosvany Hernandez ed il libero Thomas Frigo.
Per quanto riguarda invece gli arrivi, dal Volley Veneto Cavaion sono giunti gli schiacciatori Pietro Squarzoni e William Ravelli, dalle giovanili del Verona Volley il palleggiatore Tomelleri e il centrale Rancan.
In partenza quindi Sasha Tarocco, con destinazione Cavaion, smettono invece Alberto Bernabè, Enrico Franchini e Matteo Caiola.
Per quanto riguarda infine lo staff tecnico, come secondo allenatore è arrivato dal Belladelli Mirco Gaiga.
Da segnalare che l’Arredo Park Dual Caselle potrà contare la prossima stagione anche sulla neo promossa formazione di serie D in cui potranno trovare spazio gli atleti del settore giovanile.
M.B. (fonte: L’Arena)