Arredo Park Dual Caselle, Pluvitec Legnago

Il derby va all’Arredo Park Dual Caselle, ma Pluvitec Legnago a testa alta

Vicentini: “Ho visto sprazzi di buon gioco, non dobbiamo abbatterci”
Pes: “Finalmente, rispetto alle altre gare, abbiamo sbagliato poco”

E’ andato all’Arredo Park Dual Caselle (punti 7) il derby di andata con la Pluvitec Legnago, unica formazione rimasta a quota zero. A parte il secondo parziale, per il resto è stata una gara equilibrata, molto combattuta.

Nel primo set, dal 20-21, l’Arredo Park Dual Caselle ha allungato sul 21-24 su ace di Milan Peslac chiudendo infine su attacco di Pereira.

Senza storia invece, il parziale successivo in cui la Pluvitec Legnago ha sofferto le battute avversarie: sotto 5-11 non è più riuscita a colmare il divario.

Al rientro in campo il Legnago sale di tono in attacco e a muro passando avanti 21-18. Sul 23-23 Ravelli sbaglia il servizio (24-23), Milan Peslac annulla il set ball e, dopo un pasticcio della difesa locale, realizza il muro decisivo.

“Abbiamo sbagliato poco, finalmente, rispetto alle gare precedenti”, ha commentato il tecnico dell’Arredo Park Giuseppe Pes. “Difficile dire dove possiamo arrivare, in alcuni ruoli non siamo al completo: per Pereira, ad esempio, era la prima partita da laterale”.

Nonostante la sconfitta l’allenatore della Pluvitec Legnago, Roberto Vicentini, è soddisfatto: “Gara giocata bene nel primo e terzo set, nel secondo abbiamo sofferto le battute dell’Arredo Park. Ho visto sprazzi di buon gioco, trovando equilibri diversi, non dobbiamo abbatterci”.

M.B.
(fonte: L’Arena)