ArredoPark Dual Caselle, rush finale: “Vogliamo confermare il quarto posto”

ArredoPark Dual Caselle ha osservato il proprio turno di riposo conservando la quarta posizione a quota 42.

Quindici giorni che possono essere molto utili per recuperare qualche giocatore acciaccato in vista delle ultime quattro partite.

“È vero che nell’ultima gara abbiamo dovuto fare i conti con qualche assenza, ma i ragazzi che hanno giocato sono stati molto bravi a cominciare da Botteon e da Caliari che a 19 e 21 anni stanno accumulando un’esperienza importante in questa categoria in ruoli delicati come quello di libero e palleggiatore”, sottolinea il tecnico Giuseppe Pes.

Per la prossima gara, aggiunge, “vedremo chi riusciremo a recuperare, ma tutti giocatori sono preparati e pronti per dare il loro contributo”.

L’obiettivo, in vista del finale di stagione, “è quello di confermare il quarto posto e riuscire a raggiungere almeno le 17 vittorie in campionato che vorrebbe dire mantenere più del 70% di incontri vinti. I play off non sono raggiungibili oramai, ma essere rimasti attaccati alle prime due posizioni per tutto il campionato è un risultato che all’inizio nessuno poteva preventivare”.

Quanto al rendimento della squadra, conclude Pes, “è cresciuto molto, con una pallavolo moderna in termini di velocità e sistema di gioco”.

M.B.
(fonte: L’Arena)