I ragazzi di coach Ambrosi affrontano la prima delle due trasferte ante sosta di Natale sfidando i ragazzi di Massanzago e vincendo il match dopo una partita al cardiopalma.
Nel primo set Ambrosi schiera Bortolazzi in diagonale con Tebaldi, in banda Fiocco/Tomelleri, al centro Segala/Ayachi ed infine Carcereri libero. La partenza dei ragazzi del Dual Volley non è brillante, troppe imprecisioni e poca sicurezza permette a Massanzago di aggiudicarsi il primo parziale.
Nella seconda frazione i ragazzi di mister Ambrosi cambiano decisamente mentalità ed aggrediscono la partita senza lasciare possibilità agli avversari e portando in parità la partita.
La terza frazione inizia con un blackout dei nostri ragazzi che subiscono un parziale di 8-2. Piano a piano recuperano e riescono a giocarsi il set fino agli scampoli finali, ma alcuni errori di troppo portano Massanzago sul 2-1.
Il quarto set è lo specchio di questa squadra, giocato punto a punto, mettendo tutte le energie, lottando fino al match point avversario (25-24), annullandolo e chiudendo il set con due muri.
Quinto set giocato sulle ali dell’agonismo, limitando gli errori a completare la seconda vittoria consecutiva, questa volta per 3-2.
Ufficio stampa Dual Volley Dossobuono